Fotografia: enogastronomia

 

Enogastronomia, una risorsa tutta italiana

L’Italia è il paese del buon cibo. Quale modo migliore per omaggiare la nostra enogastronomia se non attraverso fotografie in grado di far venire l’acquolina in bocca anche al cliente più scettico?
A dispetto della sua staticità, fotografare cesti di frutta, cibi impiantati e pacchi natalizi richiede un profondo studio della tecnica, della composizione e padronanza delle luci.

In questi anni mi sono specializzato nella riproduzione di bottiglie di vino ed alcolici, dotandomi di spazi ed attrezzature per allestimenti personalizzati.
Le immagini possono essere destinate ad illustrare cataloghi, brochures, video e pagine internet o alla realizzazione di campagne pubblicitarie. Le bottiglie possono essere fotografate con apposita ambientazione oppure scontornate così da essere adattate a qualsiasi progetto grafico.
Su richiesta vengono riprodotte anche le relative etichette, controetichette e collari.
Si realizzano, inoltre, etichette personalizzate di prodotti alimentari per celebrazioni, eventi o edizioni limitate. Anche in tirature ridotte.
Segnalo inoltre la possibilità di effettuare servizi fotografici presso locali, impianti e linee di produzione del cliente.
Camporelli, artigiani novaresi dal 1852